About Us

Andrea Mearelli

Nato a Piombino nel 1980 ma cresciuto a Pitigliano dove ancora risiede.

Poco più che ventenne, lavora come Chef de Partie e poi come Food & Beverage per il Club Mediteraneè, dove viaggiando per l'Europa, si riavvicina alla passione della fotografia ereditata dal padre.

Rientrato a casa, dopo qualche anno passato nelle strutture alberghiere, abbandona tutto per dedicarsi a pieno al lavoro che più gli piace, raccontare attraverso la macchina fotografica, il mondo visto con i suoi occhi.

La fotografia lo riporta a viaggiare, altro amore della sua vita, come fotografo ufficiale di un famoso concorso di bellezza internazionale, riviste e lavori commerciali.

Il Food & Beverage, che fa parte del suo background, non viene accantonato ma al contrario diventa protagonista nella sua fotografia e lo porta a progetti come "Maremma Chef" un libro di cucina realizzato in collaborazione con i migliori Chef della Maremma. 

Amante del suo territorio, si rende attivo nella promozione turistica collaborando a libri come: "Messaggi scolpiti nel tufo" di Martina Giulietti, guide turistiche, mostre ed un calendario "Bellezze tra Tufo e Terme"